L’energia mentale. Il segreto della magia

di

william walker atkinson

Collana Libri Le Porte

Serpente paziente, compi il tuo cerchio, e nella morte ritrovi la vita, doppia immagine divina, l’idea tutta del tempo in te è racchiusa. Nell’abbraccio dei due perfetti, uomo e donna, bianco e nero, l’anima si manifesta nello spazio, il buio è reso fertile dalla luce, e nel centro del diamante solare tempo ed eternità diventano uno. (Margaret Fuller, Marchesa Ossoli 1844)

Prezzo:

14.50

-
+

ISBN: 9 788887 944013

Il libro illustra gli strumenti per poter sfruttare il potere della mente e liberarsi dai condizionamenti delle suggestioni esterne. Svela l’Energia del cosmo e quella del corpo, esponendo tecniche semplici ed efficaci di autoguarigione. Lo scopo del testo è liberare l’individuo dai falsi dogmi di culti e sette per restituirgli piena autonomia e libertà.
Questa edizione è la traduzione integrale dell’ultimo riadattamento dell’opera di Atkinson, pubblicata nel 1935 con il titolo Mind Power – The Secret of Mental Magic nella quale l’autore ha riunito le sette lezioni di Mental Magic e alcuni capitoli fondamentali del libro Mental Fascination, scritti per i suoi allievi tra il 1907 e il 1912. I primi capitoli e i collegamenti tra i due testi rappresentano un inedito assoluto in Italia. Il risultato è un’opera organica di straordinaria ricchezza e intensità che costituisce la summa del pensiero di questo grande Maestro.