La Kabbalah incarnata. Esperienza e pratica con l’Albero della Vita

di

jane meredith

Collana libri I Canali

Un libro unico sulla Kabbalah che ci guida a praticarla non come osservatori ma come partecipanti attivi, con il corpo (e il sesso) in una danza incarnata di amore e apprendimento

Prezzo:

25.00

-
+

ISBN: 9791281633001

Jane Meredith è una scrittrice e insegnante conosciuta a livello internazionale di Magia, Ritualistica, Percorsi Evolutivi e connessione col Divino. Tiene corsi sulla Dea e la Kabbalah, la Tradizione Reclaiming di Starhawk (Miriam Simos) e l’empowerment personale. L’Albero della Vita della Kabbalah è una delle sue grandi passioni.
Attraverso decine di pratiche, rituali, meditazioni e memorie, questo libro guida i lettori a immergersi nella magia vivente della Kabbalah, indipendentemente dal loro livello di esperienza. Una guida che si discosta dagli altri testi più tradizionali con un approccio “incarnato”, attivo e sensuale alle Sephiroth dell’Albero della Vita, aprendo i misteri di questa tradizione anche all’esperienza peculiare femminile. Una “Kabbalah della Dea” che non sacrifica il corpo ed esplora ogni Sephirah in profondità, invitando il lettore ad un viaggio pieno di cuore, spirito e magia. Iniziando come una farfalla che cade attraverso l’albero, ignara del suo potere, chi pratica la Kabbalah incarnata imparerà a poco a poco a innamorarsi di ogni Sephirah e a godere della sua esistenza nell’Albero e dell’esperienza sensoriale e corporea completa che è vivere su questa Terra. Un libro poetico, estatico e rivoluzionario.