Rituali. Grimorio magico di sopravvivenza quotidiana
I semplici esercizi e rituali di sopravvivenza quotidiana che hanno permesso a Echols di sopportare gli anni di ingiusta carcerazione e lo stress post-traumatico, ora rielaborati e rivolti ai suoi lettori.
€22.00
ISBN: 9788899863852
Damien Echols (1974 – USA) è stato condannato a morte a 18 anni per un crimine che non aveva commesso. Mentre era nel braccio della morte ha iniziato le pratiche magiche che gli hanno salvato la vita. Oggi, finalmente libero, vive a New York, è artista e insegna la Magick. Lorri Davis è la sua compagna e lo ha assistito in tutto il suo percorso.
Gli autori hanno appreso la magia per aiutare Damien a sopportare e superare la sua ingiusta carcerazione e, successivamente, per consentire a entrambi di guarire dai postumi traumatici della sua prigionia. In questo libro condividono un’ampia selezione dei loro rituali, meditazioni e preghiere più efficaci, presentati in termini accessibili a tutti, oltre a storie commoventi su come la magia ha cambiato le loro vite. Tra i vari temi affrontano tecniche essenziali di respirazione e concentrazione per lavorare con l’energia sottile; pratiche per purificare il corpo e l’ambiente da energie o pensieri negativi; meditazioni quotidiane per migliorare il sonno e procurare l’abbondanza; pratiche per invocare protezione e alleviare il dolore e l’ansia; metodi per amplificare e rafforzare il lavoro rituale con talismani, forze celesti e magia angelica. Il libro è illustrato in b/n.